martedì 27 dicembre 2011

Se la ex arriva dal Sud America

LUI: "Sto scrivendo una canzone che avevo iniziato qualche anno fa..."
IO: "Ah sì? Di che parla?"
LUI: "E' una canzone dedicata ad una ragazza sudamericana con cui sono stato anni fa...per un pò.."
AHHHH, PURE LA SUDAMERICANA!!!


C'è stata quella più piccola, quella più grande, quella importante e quella di passaggio. C'é stata la mora e c'è stata la bionda. Quella dell'est, E ORA PURE LA SUDAMERICANA???

Io sto tanto tranquilla qui davanti al mio pc, mentre cerco di scrivere un post sulle mangiate di Natale e LUI mi si avvicina fresco fresco con il suo blocchetto di carta in mano e mi dice candidamente, appoggiando la penna alla guancia, CHE SCRIVE UNA CANZONE PER LA SUDAMERICANA. 

LUI: "Sì, vabbè, però è una cosa vecchia".
(Dodici tredici anni fa, dice LUI)
( Non si ricorda che ha mangiato stamattina a colazione)

IO: "Scusa, ora che mi hai detto questa cosa devo chiudere il post che sto scrivendo e ne devo aprire un altro".

Batto sulla tastiera come una forsennata mentre LUI parla e mi racconta della SUDAMERICANA. 

LUI:"Che scrivi? Sta attenta eh??"

E che vuoi che scrivo? CHE STAI FACENDO UNA CANZONE PER UNA SUDAMERICANA! 

Non so se è chiaro il concetto.

E non so se è chiaro che scherzo. Certo però, queste ex che spuntano fuori come  funghi...

Scusate, LUI, qui accanto, mi dice che era spuntata dall'ECUADOR.

Aggiunge (di nuovo) che è stato tanti anni fa quando si era appena lasciato con una certa HELENA (con l'H perche' è Ucraina).

Domanda: perchè voi uomini siete bravissimi a fornire informazioni non richieste???

(Allego al post foto originale della SUDAMERICANA)


Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...