mercoledì 7 marzo 2012

Il trillo del citofono

Quando sento il citofono di prima mattina ormai mi corre un brivido lungo la schiena ...

Sto iniziando ad odiare la postina che povera donna fa solo il mestiere suo e vabbè che "ambasciator non porta pena", ma o sono multe o sono rogne.

Sto seriamente pensando di far come il mio amico Ale che sono anni che non ritira le raccomandate!!

Cmq, anche questa mattina, per l'ennesima volta, lo squillo del citofono mi è entrato nelle orecchie e nelle vene. Non ho risposto. E' andato LUI.

Nel giro di pochi secondi ho pensato: Multa? Quei raccogli soldi legalizzati di Equitalia che se non paghi ti pignorano qualsiasi cosa? Agenti del folletto no, era troppo presto. Agenti immobiliari nemmeno, arrivano in genere nel pomeriggio. L'acea? Il gas? Insomma: "CHI E'???" ho chiesto a LUI.

"Niente, era MARIA, dei TESTIMONI DI GEOVA", ha risposto.

Ah, ecco. Questa mi mancava.
La aggiungo all'elenco e mi metto l'anima in pace.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...