lunedì 28 maggio 2012

Do not disturb

All'interno del bagno di un agriturismo nei pressi della Capitale...


LUI: "Spostati più in la..."
LEI: "Faccio io?"
LUI: "Un altro pò...lo sai che sono grosso..."
LEI: "Così va bene?"
LUI: "Benissimo!"

e dopo poco...

LUI: "Ahhh....mamma mia!!"
LEI: "Fammi vedere..."

Toc, toc. Qualcuno bussa.

LUI e LEI (all'unisono): "OCCUPATO!!"

La vita è un insieme sterminato di fantastici equivoci, ma se la manina che ha fatto "toc, toc" fosse stata la vostra, che cosa avreste pensato ascoltando questa conversazione??

Ve la descrivo di nuovo, ma stavolta dall'interno.
Neonato sul fasciatoio, io sto per aprire il pannolino, ma c'é anche il fratello maggiore che deve "fare cacca", quindi...

LUI: "Spostati più in la..."
IO: "Faccio io?" - rispondo. Ma LUI, si mette al mio posto senza dire una parola, mentre i pargoli, stranamente in silenzio, attendono. Il bagno ha però i suoi limiti di spazio e noi siamo siamo  pur sempre in quattro con l'aggravante delle dimensioni di LUI che sono pari a quelle di un armadio. Quindi di nuovo...
LUI: "Un altro pò...lo sai che sono grosso..."
IO: "Così va bene?"
LUI: "Benissimo!"

Io reggo il pargolo maggiore in equilibrio sulla tazza per fargli "fare cacca", intanto LUI spacchetta il piccolo.

LUI: "Ahhh....mamma mia!!"
Pannolino pieno di merda.
IO: "Fammi vedere..."
La mamma controlla sempre quanta ne ha fatta.

Toc, toc. Qualcuno bussa.

LUI e IO (all'unisono): "OCCUPATO!!"

LUI: "Certo, se rispondiamo insieme chissà che pensa la gente fuori"
IO: "Sì infatti, tutto tranne quello che stiamo facendo..."




Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...