domenica 17 giugno 2012

Ma io dico ...

Bellissima.
Questa la devo raccontate, non posso tenerla per me: deve essere resa pubblica.


Vale sempre la premessa che su Internet gira di tutto e soprattutto girano "tutti" e che io sono preoccupatissima per quello che potranno vedere i miei figli e per gli sconosciuti che potranno incontrare virtualmente...

Beh, la storia è questa. 
Mi è arrivata una mail di uno sconosciuto, appunto. Una filippica che manco ve lo voglio dire. Alla fine del testo giuro, non ho capito che mi aveva scritto. Ha iniziato in modo molto professionale, dandomi del Lei. Ha continuato parlandomi delle sue numerose esperienze lavorative in talmente tanti settori che ho perso il conto. Mi ha invitato a leggere i suoi scritti su un sito di quelli in cui tutti possono scrivere (giornalismo partecipativo).

Insomma, su questo sito c'è la sua biografia (un'altra filippica). Per fare bene tutto quello che ha scritto dovrebbe avere 1000 anni e vi assicuro che non è così. A un certo punto dice che ha mollato tutto e si sta reinventando. Poi una serie di citazioni anche di un certo spessore.

La puzza di bruciato aumentava man mano che i miei occhi scorrevano il testo...

E arriviamo la conclusione.
Il tipo conclude la sua scheda professionale precisando che il suo sogno è quello di incontrare un alieno e salire sulla sua navicella spaziale. Ma non solo. Precisa e sottolinea (non voglio sapere il motivo) che Lui non ama gli uomini, ma le donne. Ecco appunto. Cerca una donna che oltre ad essere PERFETTA, deve anche essere BENESTANTE. Va bene anche VECCHIA e anche bisessuale, ma ad una condizione. Il CULO. Il culo deve essere bello (e a questo punto la mia faccia è diventata come quella della foto).

3 commenti:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...