mercoledì 18 luglio 2012

Linee erotiche? Ma andate a cagare...


Vabbè, ormai è ufficiale. Il mio numero di cellulare è stato inserito in qualche elenco che purtroppo è finito in mano a queste società che gestiscono linee erotiche.

A me sti tipi da una parte mi fanno rabbia perchè mi disturbano abbastanza, dall'altro mi fanno pena. Sarà per il fatto che per me queste linee erotiche sono una bufala bella e buona e me le immagino come il video che ho postato (chi se le ricorda Paprika & Curry della Gialappa's?).


Dopo Manuela ecco che ieri mi è arrivato un altro sms.
"Sono sabrina 38sposata insoddisfatta cerco un uomo ke sappia farmi sentire una donna sessualmente un attimo amante. Il resto vien da se chiamami 899380333".

Domanda: sono tutte insoddisfatte le donne di queste linee? E' diventata una delle fantasie dei maschi italiani?? Bah...

Poi, a parte gli errori grammaticali, vorrei tanto che qualcuno spiegasse a questi signori che una campagna pubblicitaria di questo tipo è una gran perdita di tempo.
Innanzi tutto perchè prendendo numeri a caso sono curiosa di sapere quante persone sono così furbe da richiamare. Insomma, ormai si sa che queste sono solo delle truffe. Mi rendo conto che c'è a chi piace, ma allora non sarebbe più corretto prendere i numeri da chi si è iscritto a una chat erotica o qualcosa di simile??

Gente, se vi capita, e purtroppo sono certa sia capitato a molti visti i riscontri del mio precedente post in materia, contattate il Garante per la Protezione dei dati personali: http://www.garanteprivacy.it/garante/navig/jsp/index.jsp.


Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...