martedì 3 luglio 2012

Sms pericoloso

Quando la cucina è allagata e anche la lavatrice ti abbandona, è un sms che ti fa capire che c'è sempre qualcuno che sta peggio di te.
Nel senso che sta fuori di capoccia.

Cronistoria di oggi (premetto che sono le 11 in questo momento).
La giornata è iniziata come tante. Cucina allagata, lavandino che gorgoglia, piatti sporchi ovunque, gatte che fanno un festino nel caos e lavatrice che macchia tutto il bucato costringendoti a buttare due o tre delle tue (e delle di LUI!) magliette preferite...

Mentre sei lì che tiri giù tutto il calendario è il suono di un sms che ti riporta alla realtà. 
Il mondo ti contatta.
Da un numero che non hai in rubrica.

"Ciao sono Manuela..
(Ah la mia amica Manu! Ma non era partita?)
...inguaribile infedele...
(è impazzita? il sole le ha dato alla testa? o mi sta facendo uno scherzo?)
...lui non mi soddisfa e io sono molto disinibita e amante dei luoghi preliminari...
(mi sa tanto che non è "la Manu"!)
...conosciamoci. Chiamami 899220202.
(TACCI LORO!)

Una numerazione sovrapprezzo. A quel punto mi sono immaginata la casalinga che per arrotondare risponde al telefono e ti fa la voce sensuale mentre pulisce la tazza del bagno o si toglie i peli. O fa entrambe le cose insieme.

Risposta mia.
"Non so come avete fatto ad avere il mio numero, ma se mi mandate un altro sms vi denuncio"

Il messaggio mi è arrivato dal numero +393776785530.

In questi casi si può segnalare l'accaduto: alle autorità, al Garante della Privacy, al Registro delle Opposizioni se si è iscritti, ai Consumatori. 
Al prossimo sms chiamo tutti perchè sono una rompicaz una persona che non gradisce tale tipo di intrusione nella propria vita.

E comunque nel frattempo rendo pubblica la cosa. Hihihihihih... MAI MANDARE UN SMS SIMILE A UNA CHE HA UN BLOG!! 


9 commenti:

  1. ma daiiiiiiiiiiiii non ci posso credere!

    RispondiElimina
  2. sono una donna molto ricercata!! peccato che siano le persone sbagliate a trovarmi :-/

    RispondiElimina
  3. aggiungo che oggi già due persone cercando su Internet il numero 899220202 sono arrivate sul mio blog. Si vede che questi si stanno dando da fare..

    RispondiElimina
  4. Lo stesso messaggio l'ho ricevuto stamattina e, se in un primo tempo non ci ho dato peso, adesso me ne sono nuovamente ricordata e mi son messa alla ricerca di questa numerazione.
    Nel mio caso il numero inviante è di Vodafone: 342-5348853

    La domanda che mi pongo di continuo è: come ci trovano?

    RispondiElimina
  5. Quando chiamano a casa (io ho un numero privato) dicono che le numerazioni le fornisce il computer. Almeno questo è quello che dicono di dire agli operatori dei call center. Secondo me qualcuno nelle compagnie telefoniche VENDE elenchi di numeri a sta gente, contravvenendo tutte le disposizioni di legge in materia.

    RispondiElimina
  6. Oggi ho ricevuto lo stesso messaggio dal numero 342-7558957!

    RispondiElimina
  7. ricevuto stesso messaggio dal numero 3428123608....

    RispondiElimina
  8. Idem, stamane alle 11 dal numero 3428123608. Incredibile.

    RispondiElimina
  9. Viste le tante segnalazioni che mi sono arrivate ho scritto al Garante per la Privacy per segnalare l'accaduto.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...